Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


martedì 4 aprile 2017

L’Universo risponde sempre !

 

L’Universo risponde sempre e nel momento opportuno … quando hai un momento di crisi e sei pronto a gettare la spugna arriva l’iniezione di fiducia di cui avevi bisogno … ma anche quando si è troppo nell’ego arriva il bagno di umiltà per riportarti con i piedi per terra …
 
L’Universo tramite piccoli segnali e situazioni è sempre pronto a guidarci quando deviamo dalla nostra via … sta però a noi ascoltare i messaggi o ignorarli.
 
Recentemente mi è capitato in più di un’occasione sentire quasi di voler mollare una situazione a cui tenevo molto ma poi è arrivato l’incoraggiamento a continuare …
 
Le cose a cui teniamo molto sono pur sempre attaccamenti, ma quando smettiamo di identificarci con esse e ci apriamo alla disponibilità di lasciarle andare, allora (se fanno parte del nostro percorso) tornano nella nostra vita è diventano solide realtà … invece finché temeremo di poterle perdere continueranno a sfuggirci di mano ed a renderci insicuri.
 
Il meraviglioso gioco della Vita è tutto lì, nel divenire sempre più sensibili all’ascolto ed alla connessione con l’infinito Universo che è in Noi.
 
Felice Connessione
 
Salvo
 
Articolo correlato: L’Universo ci parla ...

 

Nessun commento:

Posta un commento