Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


martedì 6 dicembre 2016

La guerra tra poveri come controllo sociale.

Non è certo una novità, “Divide et Impera” è una locuzione latina di 2000 anni fa, ma è sempre attuale e quel che peggio, funziona sempre!
 
Il problema è che la maggior parte delle persone non si rende conto di essere all’interno di questa dinamica e quindi di essere controllato e ci si sente liberi nella propria cella più o meno dorata … Liberi di essere manipolati, liberi di essere aizzati gli uni contro gli altri, liberi di essere schiavi!
 
 
Siamo tutti schiavi,  schiavi delle dipendenze, degli attaccamenti e degli schemi mentali … siamo tutti schiavi e chi crede di essere libero, a volte è più schiavo degli altri.

Prendere consapevolezza di questo è il primo passo !

Il cambiamento è possibile, ma prima di operarlo su larga scala, il cambiamento dobbiamo attuarlo in Noi stessi, nella vita di tutti i giorni, costantemente … liberi il più possibile da condizionamenti, rabbia indotta ed attaccamenti … liberi di scegliere come essere Felici nel Qui ed Ora … il resto verrà da se .
 
 
 
Il Concetto UNIversale del Siamo Uno è un utopia solo finché tutti continueremo a concepirlo come tale.
 
Felice Vita Libera
 
Salvatore
 
 
 
 
Alcuni link ad articoli interessanti sull’Argomento qui sotto:

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento