Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


giovedì 17 novembre 2016

Anima Eterna

Io sono un'Anima Eterna ed immortale.
Noi tutti lo siamo.


Non ho paura della morte del corpo fisico.
Come potrei temerla? 
Questa vita è solo una piccola frazione della mia Esistenza.

Questo non vuol dire che mi sento in diritto di essere incosciente o di sprecare la mia vita, anzi cercherò sempre di fare del mio meglio e di onorare e rispettare il mio corpo fisico, che è il tempio dell'Anima.

Se io muoio domani o tra 100 anni però, da questo punto di vista, poco importa, l’importante è che io fino all’ultimo istante di questa mia vita sia stato Felice il più possibile ed abbia fatto di tutto per compiere la mia missione in questa vita ... qualunque essa sia.

La mente a volte non comprende questo e ci fa vivere nella paura, nell'ansia, nella preoccupazione e nel rimorso indebolendoci e facendoci sprecare preziose Energie e tempo.

Viviamo con leggerezza è viviamo ogni vicissitudine della vita con meno apprensione e paura, semplicemente come un’occasione di Evoluzione ... anche le cose che la nostra mente percepisce come negative.

“ … e se la pioggia cadrà
ascolterò quel che dice
un uomo vivo comunque va … ”

Non lamentiamoci per le difficoltà della vita, ma cerchiamo di comprendere il loro significato nel contesto della Nostra  Evoluzione.

Nessun  male viene per nuocere.
Siamo Anime incarnate in un corpo fisico, non un corpo con un Anima.
Non dimentichiamocelo mai o meglio, cerchiamo di ricordarcelo Sempre.

Felice Vita ed Eternità Anime di Luce

Nessun commento:

Posta un commento