Pagine

Considerazioni sul Copyright:

Considerazioni sul Copyright:
Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all'Universo e non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.

Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso.


venerdì 22 luglio 2016

Vivere in Pace


Vivere in Pace e Serenità è Semplicissimo: basta non giudicare e non sentirsi più giudicati. Semplice, no?

Smettendo di giudicare gli altri non genereremo più conflitti, disarmonia e rabbia negli altri ma questo non basta …
Per Vivere in Pace è necessario anche smettere di sentirsi giudicati, o meglio giudicare se stessi …

L’opinione o il giudizio altrui riguardano chi li formula e possono essere un affronto per noi solo se noi sentiamo che quell’accusa è in qualche modo giustificata e quindi giudichiamo noi stessi.

Alcune persone a volte possono sentirsi giudicate anche se noi non le giudichiamo, ma semplicemente se ci comportiamo diversamente da loro … infatti il nostro comportamento diverso, il nostro esempio silenzioso, può essere interpretato come un assordante giudizio che può innescare in loro senso di colpa ed addirittura risentimento verso di noi che può arrivare anche a sfociare in rabbia e giudizio nei nostri confronti.  

Se però Noi siamo centrati ed in equilibrio e soprattutto se Noi siamo Consapevoli di essere Anime in Cammino Perfette nella nostra imperfezione nulla e nessuno può toccarci o farci del male e nessun giudizio può farci soffrire.

Siamo Anime in cammino Perfette perché in questa esperienza terrena dobbiamo sperimentare ed evolvere ognuno con il proprio tempo e le proprie modalità e quindi siamo perfetti rispetto alla nostra Consapevolezza in un dato momento … ciononostante siamo perfettibili (e quindi imperfetti se vogliamo) perché siamo sempre in Evoluzione e Perfezionamento, anche perché se fossimo perfetti in assoluto probabilmente non apparterremmo più a questo mondo ed a questa dimensione.

Nessun Giudizio quindi, Nessun senso di Colpa, Nessuna censura e Nessuna rinuncia dolorosa … l’Evoluzione ha tempi diversi per ognuno di noi, ma con la Consapevolezza si arriva a trasformare una rinuncia o un sacrificio in una Scelta Consapevole ed a quel punto Niente e Nessuno potrà farci più vacillare….

Felice Vita Perfettamente Consapevole
Con Amore

Salvo

Nessun commento:

Posta un commento